L'Ayurveda proclama:
Coloro che si prenderanno cura della natura saranno curati
.jpg)
Dottoressa Pavani Raju

La Dottoressa Pavani Raju discende da una famiglia di Vaidya di lunga generazione, sia da parte materna che paterna, figlia di un illustre dottore di medicina ayurvedica il dr. J.R. Raju Lei e la sua famiglia sono custodi di una scienza millenaria presente in passato ovunque sulla terra.
Per tradizione la medicina Ayurvedica nella sua famiglia viene tramandata da padre in figlio per questo la sua formazione di medico in Ayurveda inizia all’età di 5 anni.
Apprende dal nonno e dai genitori la diagnosi del polso e l’Ayurveda.
Dopo aver frequentato la facoltà di Ayurveda e Chirurgia presso l’università: The Tamil Nadu dr M.G.R. Medical University ha viaggiato molto in tutto il mondo insegnando Ayurveda ai medici allopatici in Europa e Asia, ha progettato corsi universitari, dirige cliniche www.therajusayurveda.com è impegnata a progettare nuovi corsi di formazione, ha creato la sua linea di prodotti e rimedi Ayurvedici Vedic Roots.
È la nostra insegnante ed esperta consulente di fiducia.
L’Ayurveda è il sistema naturale più antico al mondo ed era presente in tutti gli angoli del pianeta.
In India hanno saputo saggiamente custodirla e proteggerla, tramandandola da padre in figlio.
L’Ayurveda racchiude in sé le leggi della vita e vede il benessere psico-fisico nel suo aspetto più profondo e completo: l’individuo viene osservato nella sua totalità e accompagnato verso la sua pienezza di vita e la sua realizzazione.
L’Ayurveda si basa sull’ascolto del polso, su trattamenti specifici a base di erbe e di oli erbalizzati, su un piano alimentare naturale e su uno stile di vita personalizzato adatto ad ogni singolo individuo








